Stasera in TV

Stasera in tv: Jumper – Senza confini su Rai 4

La trama e il trailer del film in onda oggi su Rai 4

Stasera in tv il film Jumper – Senza confini alle ore 23.10 su Rai 4. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2008, diretto da Doug Liman ed interpretato da Hayden Christensen. La sceneggiatura è basata sul romanzo di Steven Gould Jumper.


I film di stasera in tv

Jumper – Senza confini, stasera in tv: la trama

David Rice (Hayden Christensen) è uno studente del Michigan. Abbandonato dalla madre quando aveva solo cinque anni e costretto a vivere con un padre alcolizzato, il giovane vive tutti i problemi tipici dei suoi quindici anni. Prova dei sentimenti per la compagna di scuola Millie (Rachel Bilson) e viene preso di mira da un bullo. Un giorno, rischiando di affogare, David scopre di avere il potere di teletrasportarsi.

Incredulo, il ragazzo impara ben presto a governare le proprie capacità e testa fino a che punto arrivino le sue abilità. Così rapina una banca di New York. Ma così facendo il giovane attira su di sé l’attenzione della polizia e di Griffin (Jamie Bell), che ha il suo stesso potere. La vita di David, ormai adulto, va avanti tra rapine, lusso e viaggi in giro per il mondo. Tuttavia, la consapevolezza che per arrivare a lui qualcuno vuole fare del male a Millie, costringerà il ragazzo a tornare sui suoi passi e a scoprire cosa sta succedendo.

Curiosità sul film Jumper – Senza confini

  • Il film è stato tratto dall’omonimo romanzo di Steven Gould.
  • Il 13 febbraio 2008 la casa editrice Oni Press ha pubblicato un graphic novel ispirata parzialmente alle vicende del film,
  • Il 12 febbraio 2008 la società Brash Entertainment ha messo sul mercato un videogioco tratto dal film, titolato Jumper: Griffin’s Story.

Il cast

  • Cast: Hayden Christensen, Jamie Bell, Samuel L. Jackson, Rachel Bilson, Diane Lane, Tom Hulce, Michael Rooker, Sean Baek, Katie Boland, Nathalie Cox

Trailer

Ecco il trailer di Jumper – Senza confini

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio