Stasera in TV

Stasera in tv: Role models su Italia Due

La trama e il trailer del film in onda oggi su Italia Due

Stasera in tv il film Role models alle ore 21.15 su Italia Due. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2008 diretto da David Wain, con Paul Rudd e Seann William Scott. Il film è stato distribuito in Italia dalla Universal Pictures il 22 maggio 2009.


I film di stasera in tv

Role models, stasera in tv: la trama

Role Models, film commedia diretto da David Wain, segue le vicende di Wheeler (Seann William Scott) e Danny (Paul Rudd), due giovani amici che per vivere fanno i promoter di una bibita, la Minotaur, cercando di venderla soprattutto all’interno delle scuole. Se il primo non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua vita superficiale, l’altro vorrebbe trovare un lavoro che lo appaghi. Questa insoddisfazione lo porta a essere sempre triste e depresso, così da spingere la sua fidanzata a lasciarlo, sebbene fosse la sua prima sostenitrice.
Tutto precipita quando, dopo l’ennesima giornata di promozione in una scuola, i due si vedono portare via la macchina a forma di Minotauro che usano per vendere la bevanda.

D’impulso Danny aggredisce i due agenti e viene arrestato insieme a Wheeler. La scelta ora è tra passare un mese in prigione, oppure trascorrere centocinquanta ore in una struttura per ragazzini disagiati. Esclusa immediatamente l’ipotesi della reclusione, al primo viene affidato Augie (Christopher Mintz-Plasse), un bambino introverso che ha un’ossessione per un gioco di ruolo medievale; mentre l’altro dovrà occuparsi di Ronnie (Bobb’e J. Thompson), teenager aggressivo e maleducato. Le cose inizialmente non vanno affatto bene. Riusciranno alla fine a conquistare i due adolescenti?

Curiosità sul film Role models

  • Molte frasi del film sono state improvvisate.
  • Prima della proposta di Danny, Wheeler gli dice che devono andare alla Blue Valley Middle School. E’ il nome del liceo frequentato in gioventù da Paul Rudd a Overland Park, Kansas.
  • Il ristorante in cui va Danny è lo stesso usato nella scena finale di Pulp Fiction.

Il cast

  • Cast: Seann William Scott, Paul Rudd, Elizabeth Banks, Christopher Mintz Plasse

Trailer

Ecco il trailer di Role models

Articoli correlati

Back to top button