Gossip

Stefano e l’amore per Belen: ”Con lei mi sento un privilegiato”

De Martino è tornato a parlare del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez

Stefano De Martino è tornato a parlare dell’amore e del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Ha sostenuto che con lei si sente un privilegiato. Poi ha parlato anche dell’amore che prova per suo figlio, il piccolo Santiago. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Stefano: le parole d’amore per Belen Rodriguez

De Martino ha parlato del rapporto con il figlio. Con il piccolo Santiago, ammette di prediligere i giochi fisici come le lotte e i salti sul letto, le corse, però è anche molto “affettuoso e giocherellone”. La famiglia con Belen Rodriguez è tornata unita e si considera un “privilegiato” e un “uomo felice“. Per quanto riguarda Luna Marì, la bimba che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese, Stefano non ha mai nascosto di provare dell’affetto per lei. Si considera come uno zio per lei.

La carriera: dagli esordi come ballerino

Dopo alcuni anni come ballerino Stefano ha deciso di seguire il consiglio di Maria. Il ragazzo, considera le parole della conduttrice come il dono più prezioso dall’inizio della sua carriera televisiva: “Maria all’inizio mi disse: ‘Sii te stesso: è la cosa più difficile da fare in televisione’. Si fa fatica soprattutto all’inizio, ma oggi se mi guardo e mi ascolto in tv, mi riconosco”. Insomma, stiamo parlando di un ottimo traguardo. Intanto, parla anche dei suoi pregi e difetti, sostenendo che non si considera una persona multitaskig: “Ragiono per compartimenti stagni ed è una cosa che di me non sopporto”. 

Articoli correlati

Back to top button