Tv e Spettacoli

Storie Italiane cambia orario della messa in onda, ecco il motivo

Storie Italiane cambierà il suo palinsesto, ma c'è un motivo

Non è la prima volta che il programma di Eleonora Daniele subisce delle modifiche nel palinsesto a seguito di eventi dello Stato che la rete pubblica ha bisogno poi di trasmettere in diretta e anche stavolta sembra che Storie Italiane dovrà cambiare l’orario della messa in onda.

Storie italiane cambia orario della messa in onda, il motivo

Il cambio orario avverrà domani, martedì 26 ottobre. Il programma inizierà come sempre intorno alle ore 10.00. Subito dopo l’edizione breve del Tg1 di metà mattinata, ma a differenza degli altri giorni sarà trasmesso solo per un’ora. Bisognerà poi  dare il via alla linea dell’edizione speciale del telegiornale alle 10.55. Scopriamo di cosa si tratta nello specifico e capiamo il perché di questo cambiamento repentino.

Domani ci sarà una grande festa per il nostro Paese in quanto si terrà la cerimonia di consegna delle insegne dei Cavalieri dell’Ordine Al merito del Lavoro. Storie Italiane quindi cederà il suo posto per un’ora, per permettere a tutti di vedere l’importante riconoscimento che vedrà al Quirinale tutti i Cavalieri nominati il 2 giugno 2020 e 2021. Ricordiamo che tutte le puntate sono interamente disponibili sull’app Rai Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio