Tv e Spettacoli

Stranger Things 4: i fratelli Duffer hanno cambiato le stagioni precedenti?

Il finale della quarta stagione di una delle serie più note

I fratelli Duffer hanno cambiato le stagioni precedenti di Stranger Things 4? Scopriamo anche il finale della seconda parte e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming Netflix.

Stranger Things 4: hanno cambiato le stagioni precedenti?

In una recente intervista rilasciata per Variety, Matt e Ross Duffer hanno parlato delle modifiche che hanno apportato ad alcuni episodi ammettendo di essere tornati indietro nel tempo per rimontare alcune vecchie puntate della serie, a causa di qualche piccolo errore fatto precedentemente.

In Stranger Things 4, ad esempio, veniva detto che il compleanno di Will Byers fosse nel mese di maggio, quando in realtà in Stranger Things 2 era già stato affermato che il figlio di Joyce era nato il 22 marzo. «Abbiamo delle abitudini alla “George Lucas” di cui la gente non sa nulla», ha ironizzato Matt alludendo all’abitudine del regista di Star Wars di rimontare i suoi film anni dopo la loro uscita, in modo da correggere qualsiasi eventuale errore.

Come finisce Stranger Things 4?

Nel finale di Stranger Things vediamo che un terremoto di magnitudine 7.4 ha travolto Hawkins, uccidendo 22 persone. Tutti gli amici si riuniscono attorno al letto di ospedale di Max, che si trova in un coma dal quale potrebbe non uscire mai. Lucas non la lascia mai sola, ma quando Undi cerca di collegarsi telepaticamente all’amica non trova nessuno. Dov’è finita Max? In molti si chiedono, se effettivamente sia morta davvero o meno.

Intanto anche Joyce e Hopper ritornano ad Hawkins per riabbracciare Undi, Will e Jonathan. Gli amici, finalmente si sono riuniti e si preparano a combattere la battaglia decisiva. Ad un tratto ritroviamo dense nuvole di tempesta che si elevano dal Sottosopra e sovrastano la cittadina di Hawkins, anticipando l’imminente vendetta di Vecna. La grande città si sta trasformando nel Sottosopra?

Articoli correlati

Back to top button