Cronaca

Striscia la Notizia, Giambruno e i fuorionda a luci rosse: “Per lavorare nel nostro gruppo si sc..a”

Andrea Giambruno è finito nuovamente nel mirino del tg satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia” che questa sera ha pubblicato altri fuorionda a luci rosse con protagonista il compagno della premier Giorgia Meloni.


GIORGIA MELONI ANNUNCIA LA FINE DELLA RELAZIONE CON GIAMBRUNO


Striscia la Notizia, altro fuorionda a luci rosse per Andrea Giambruno

Dopo il primo fuorionda trasmesso durante la puntata di mercoledì con protagonista Andrea Giambruno, nella puntata di questa sera, 19 ottobre, il tg satirico è tornato a prendere di mira il compagno della premier Giorgia Meloni.

Questa volta il giornalista conduttore della trasmissione il Diario del Giorno non è in studio, gli audio rubati arrivano da dietro le quinte. “Posso toccarmi il pa… mentre ti parlo?” chiede Giambruno presumibilmente a una collega. Che risponde: “Lo hai già fatto”. Poi Giambruno le domanda ancora: “Tu sei fidanzata?”, e lei risponde: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea”.

Cosa ha detto Andrea Giambruno nei fuorionda di Striscia la Notizia

Il compagno della premier Giorgia Meloni, poi prosegue: “Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”. Poi continua: “Come amore? Lo sai che io e (qui il nome viene omesso) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con…” (e anche qui il nome viene omesso). Però, aggiunge sempre con il nome nascosto, “generalmente, va a Madrid a ciula..”.

Ma non è finita. Il conduttore di Mediaset domanda ancora: “Tu entrerai a far parte del nostro gruppo di lavoro?”. Alla risposta affermativa della donna lui continua: “Ma devi darci qualcosa in cambio”, “la mia competenza?” chiede lei. E lui: “Sì noi facciamo le foursome”. Sempre lei: “C’è un test attitudinale?”, la risposta di Giambruno: “Sì, si sc..a”. Poi il compagno di Meloni si rivolge a un’altra persona. “Le ho detto: ‘vuoi entrare nel nostro gruppo?’. ‘Sì mi piacerebbe’. ‘Devi fare le foursome con noi’. ‘In che senso?’. ‘Tradotto si sc..a’”.

Qui qualcuno gli fa notare che gli audio potrebbero finire a Striscia la Notizia, ma lui sembra sminuire “che ho detto raga dai, si ride, si scherza. Veniamo dalla pandemia”, e c’è chi risponde: “Ma se è finita da 5 anni!”. “Manco fossimo all’Agenzia delle entrate”, replica il giornalista. Il servizio di Striscia continua paragonando il compagno di Meloni al personaggio del film Un sacco bello di Carlo Verdone.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio