Cronaca

Uccide moglie e cane, poi si toglie la vita: omicidio-suicidio in provincia di Torino

Torino, 70enne ha ucciso moglie e cane, poi il suicidio: i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario

Shock a Castiglione Torinese, in provincia di Torino, dove un uomo ha ucciso moglie e cane prima del suicidio. È accaduto poco prima delle 22 di ieri, giovedì 10 giugno, quando i carabinieri hanno trovato in una abitazione il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di due anni più anziana. Stando alle prime ricostruzioni, dopo aver sparato alla moglie e al cane, il pensionato si sarebbe tolto la vita con una pistola regolarmente denunciata.

Suicidio a Torino, 70enne aveva ucciso moglie e cane

Sul caso indagano i carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso. A fare la tragica scoperta è stato il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i genitori. La donna è stata trovata morta in cucina, il marito nel disimpegno. In cucina è stato trovato morto anche il cane, un golden retriever e, vicino all’animale, la pistola.

Cosa è successo

Dietro l’omicidio-suicidio potrebbero esserci problemi legati alla depressione. Sembra, infatti, che il 70enne soffrisse di depressione. La coppia è stata trovata morta al piano terra; al piano di sopra vive il fratello, che non ha sentito nulla. L’arma utilizzata sarebbe una pistola di piccolo calibro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio