Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 17 agosto

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 17 agosto 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 17 agosto

Nella puntata di oggi, scopriamo che i continui tentativi di avvicinamento della Kalenberg a Robert infastidiscono parecchio Cornelia. Quando, però, quest’ultima prova a lamentarsene con Robert, lui inizia subito a assicurarla sul suo amore e dicendole che di credere davvero che Ariane sia cambiata.

Intanto Florian, nonostante i dubbi iniziali, è convinto dei piani di Constanze. Maja spera invece in cuor suo di avere un’altra possibilità con Florian, almeno quando si riprenderà dalla brutta malattia. Ed ecco che, invece, la ragazza scopra cosa sta facendo Constanze per convincere baronessa, che è abbastanza avara, von Zweigen a donare.

Dove eravamo rimasti

Florian e Costanze iniziano a fingersi una coppia per intenerire i donatori e spingerli a donare sempre di più. Intanto, Maja, non si trova d’accordo con il comportamento dei due ragazzi, e in più rimane del tutto incredula quando scopre della loro proposta di matrimonio; Florian e Costanze si sposeranno davvero?

Intanto vedremo che Cornelia non riesce più a trattenere i suoi sospetti, e per questo, poco dopo, inizia a frugare nella borsetta di Ariane. Quest’ultima, però, se ne accorge, e per questo capisce di avere una nuova nemica. Nonostante il rimprovero, Cornelia è sempre più convinta che la Kalenberg si stia avvicinando di proposito a Robert per ottenere qualcosa in cambio. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button