Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 28 ottobre 2022. Nella puntata che andrà in onda, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati e tante novità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 28 ottobre

Dexter ha proposto a Maja e a Florian di andare negli Stati Uniti per creare un bioparco, alla luce della segnalazione, fatta da Constanze, che ha impedito la realizzazione del loro progetto. Non si fa attendere la doccia fredda per i due innamorati: Dexter dice a Florian che lui otterrà il visto per gli Stati Uniti, ma Maja no, perché non ha alcuna qualifica professionale.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata del 27 ottobre, Constanze sulla presenza di un raro coleottero, Florian e Maja devono sospendere il progetto del bioparco che avevano intrapreso con l’interesse della star hollywoodiana. L’attore intravede già una soluzione ai loro problemi: ecco che Dexter propone ai due ragazzi di andare negli Stati Uniti per crearne uno, ma poi arriva una brutta notizia: Maja non può ottenere il visto necessario per il viaggio oltreoceano. (Fonte: tvserial ). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio