Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 19 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda oggi. Florian ha scoperto la verità sulla situazione tra Maja e Cornelius. La guardia forestale vuole aiutare la Von Thalheim e decide di intrufolarsi tra le cose del fratello, del quale scopre la profonda malvagità.

Tempesta d’amore: anticipazioni 19 ottobre, le indagini Florian

Werner è convinto che il vincitore della gara culinaria sia Robert, soprattutto grazie all’aiuto ricevuto da Hildegard. Tuttavia, l’uomo sembra non aver fatto i conti con le capacità di Leentje. Quest’ultima è stata spronata dal Saalfeld stesso a partecipare ed ora potrebbe avere la vittoria in pugno: anche Cornelia sembra essere piuttosto preoccupata al riguardo.

Nel frattempo, Florian decide di fare qualcosa sulla situazione di Cornelius. Dopo aver scoperto che l’uomo è il padre di Maja e che sta ricevendo forte minace da parte di Erik, il buon Vogt vuole trovare della prove che possano mettere il fratello con le spalle al muro. La guardia forestale è consapevole di non poter affrontare fino a che non hai sulle mani delle informazioni certe, altrimenti potrebbe mettere ancora più rischio al situazione di Cornelius.

L’avventura di Cornelius

La stessa Von Thalheim non perdonerebbe affatto la guardia forestale per una simile situazione! Alla fine Cornelius decide di intrufolarsi tra le cose del perfido Vogt e trova delle evidenze a dir poco sconcertanti, Florian rimane allibito: non si aspettava affatto che suo fratello potesse essere così maligno.

Quando e dove vedere la soap

Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, alle ore 19.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Mediaset Play. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio