Tv e Spettacoli

Tempesta D’Amore, anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

Ecco le anticipazioni di questa settimana

Ecco le anticipazioni delle puntate in onda dal 27 settembre al 3 ottobre 2021 della soap tedesca Tempesta d’amore. Florian è sconvolto! Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.

Tempesta d’amore: anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2021

Le anticipazioni di questa settimana della soap tedesca in onda da lunedì 27 settembre a domenica 3 ottobre 2021. Florian è sconvolto! Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Florian è sconvolto perché non riesce a credere che Lars Sternberg sia il defunto padre di Maja, Cornelius. Per questo motivo scoppia una disputa. Solo più tardi Maja gli consegna i file medici che testimoniano l’operazione al viso del padre, e lui finalmente le crede. Tuttavia Florian si rende conto che Cornelius deve avere dei sospetti su qualcuno per provare la sua innocenza. Poco dopo, stordito, si rende conto di chi si tratta. Vanessa prende l’iniziativa e scrive un messaggio d’amore per Max. Tuttavia, per vedere la sua reazione dal vivo, decide di consegnargli la poesia di persona.

Per una stupida coincidenza, però, le battute anonime finiscono con Shirin, che crede che Max le abbia scritte per lei. Quando lei lo ringrazia per questo, lui non le dice che la poesia non è sua… Florian non può credere che Erik avrebbe dovuto ricattare Maja per avere la precedenza. Insieme a Shirin, va nella stanza di Erik per cercare prove e trova finalmente la cartolina di Cornelius. Si rende conto che suo fratello gli ha mentito. Per fare ammenda per il suo comportamento nei confronti di Leentje, André ha in programma un pegno d’amore davvero speciale: vuole che un vecchio amico che fa parte della giuria per la gara di fruste dia a Leentje il punteggio migliore.

Ariane esorta Rosalie a mostrare più impegno nella campagna

Intanto Ariane esorta Rosalie a mostrare più impegno nella campagna. In caso contrario, la donna renderà pubblica la presunta negligenza di Michael. Rosalie poi chiarisce ad Ariane che non dovrebbe scherzare con lei essendo il futuro amministratore distrettuale. Quando Max sorprende Shirin con una serenata, lei gli fa capire di non essere interessata a lui. Max allora si confida con Vanessa e le chiede aiuto. Vanessa, però, non è affatto entusiasta di aiutarlo a conquistare Shirin. Intanto Christoph riesce ad avere la meglio su Selina. Quando infatti l’uomo incarica un giornalista di porle una domanda specifica durante l’intervista, Selina rimane di stucco: quando si sposeranno lei e Christoph?

Dove vedere Tempesta D’Amore

Ricordiamo che Tempesta D’amore va in onda su Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in live streaming sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button