Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 marzo, la grande mossa di Rosalie

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda oggi, 11 marzo 2022. Nella puntata che andrà in onda oggi, con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 11 marzo 2022

Maja incontrerà Shirin e le rivelerà che Hannes ha trovato un biglietto per il ballo in maschera. La ragazza sarà al settimo cielo.  L’entusiasmo però si spegnerà non appena la ragazza tornerà a pensare alla notte passata insieme a Florian.

Cornelia sorprenderà Benni con un bellissimo evento culinario nella cucina del Sonnbichler. Nonostante le preoccupazioni che c’erano inizialmente, cucinare insieme contribuirà a risaldare sempre di più il legame tra madre e figlio. Maja e Hannes inizieranno a prepararsi in vista della gara ballo, decideranno infatti insieme cosa indossare. Hannes mostrerà alla von Thalheim il suo costume, lei si accorgerà immediatamente che c’è qualcosa che non va. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo.

Dove eravamo rimasti

Christoph e Werner continueranno a portare avanti il loro piano volto a liberarsi finalmente di Erik. Ariane, però, lo nominerà suo vice senza ulteriori indugi. Nel frattempo il Vogt apprenderà che la Kalenberg è tornata nuovamente a battagliare contro i vertici del Furstenhof. Hildegard vorrà passare la sua prima serata dopo il ritorno di Alfons dal Giappone da sola con lui.

Vanessa gli prometterà di andare al cinema in compagnia di Max e Benni. Non appena Werner incontrerà Alfons, si auto inviterà a casa sua, con l’intento di poter organizzare una splendida serata cinematografica in onore della star Marita Maricelli. La Sonnbichler lo scoprirà ed andrà su tutte le furie. Hannes e Maja, dal canto loro, saranno intenzionate a partecipare al ballo in maschera del Club di Golf. (Fonte: Pianeta Solo Donne). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio