Gossip

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: novità in arrivo?

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sulle novità in arrivo delle puntate di Tempesta d'amore

Scopriamo tutto quanto c’è da sapere sulle novità e le curiosità delle prossime puntate di Tempesta d’amore che verranno trasmesse in Italia, basandoci sulle anticipazioni tedesche. Ci saranno infatti dei colpi di scena alquanto inaspettati!

Tempesta d’amore, anticipazioni turche: un rapimento

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntate tedesche. Cosa accadrà prossimamente nella soap tedesca? Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni in Italia Ariane è intenta a offrire tutto il suo supporto a Rosalie per battere Christoph alle elezioni. Le notizie che arrivano dalla Germania ci svelano però che presto dovremo trattenere il fiato per le sorti della perfida dark lady, che viene addirittura rapita insieme a Robert. Ma cosa accade? Scopriamolo insieme.

Robert e Cornelia, crisi di coppia?

Dopo aver aiutato Cornelia a prevaricare Christoph nelle elezioni comunali Ariane fa di tutto per separarla da Robert. Da quando la dark lady è riuscita a impossessarsi con l’inganno delle azioni di Werner, provocandolo poi fino al punto di procurargli un infarto, Robert ha giurato alla donna odio eterno. Ma quando ci sono gli affari di mezzo le cose possono cambiare in fretta, anche se il solo affare sembra essere quello di Ariane.

Decisa a impossessarsi dell’intero patrimonio dei Saalfeld Ariane fingerà una rottura con Erik inscenando una scenetta pubblica, per poi farsi consolare proprio da Robert. Questo causa inevitabilmente la gelosia di Cornelia. A complicare ulteriormente la situazione che è già molto tesa nella coppia, contribuisce un vecchio fidanzato di Cornelia, che giunge al Fürstenhof deciso a riconquistare la sua ex. La Kalenberg ha scelto l’uomo per far ingelosire Robert e screditarlo agli occhi della compagna. Ma l’amore che li lega riesce a superare anche gli intrighi messi in atto da Ariane, che deve così ricorrere a una soluzione estrema.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio