Temptation Island, fine della storia per la coppia di Ottaviano

temptation-island

Alla fine non c’è stato niente da fare: tra Nunzia e Arcangelo, i due ragazzi di Ottaviano di “Temptation Island 2019” stavolta, è davvero finita

Alla fine non c’è stato niente da fare: tra Nunzia e Arcangelo, i due ragazzi di Ottaviano di “Temptation Island 2019” stavolta, è davvero finita.

Temptation Island, una coppia che scoppia

Durante la terza puntata di Temptation Island, andata in onda nella serata di ieri, si è tenuto il falò di confronto per la giovane coppia di Ottaviano. La sorpresa vera, però, è che è stato il ragazzo a mettere la parola fine alla storia quando, invece, dopo qualche giorno di riflessione Nunzia avrebbe ripreso con sé il fidanzato – nonostante tutto quel che lui le aveva combinato – per dare un seguito alla loro storia lunga tredici anni.

I ripensamenti di Nunzia

Al primo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo, era stata lei a troncare la relazione lunga 13 anni. Arcangelo, infatti, più volte aveva lasciato intendere di aver tradito la fidanzata all’esterno del programma. Nunzia, così, aveva deciso di mettere fine alla loro storia in preda all’orgoglio. Nella terza puntata, invece, vediamo una Nunzia pentita delle proprie scelte e che ritorna sui suoi passi. Il no di Arcangelo è categorico.

TAG