Tv e Spettacoli

Temptation Island, Manuela e Stefano al falò di confronto

Nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island, è tempo di falò di confronto tra Jessica e Alessandro

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, è tempo di falò di confronto tra Manuela e Stefano. Dopo il bacio di passione con il single Luciano la bella pugliese ha richiesto il falò immediato con Stefano.

Temptation Island, il falò di confronto di Manuela e Stefano

Luciano e Manuela si sono scambiati un innocente bacio che lascia presagire un possibile coinvolgimento sia del tentatore che della fidanzata di Stefano. Intanto la visione del filmato della fidanzata Manuela con il single Luciano ha fatto adirare Stefano che, nel pinnettu, ha reagito molto male.

Un falò di confronto che è iniziato subito col piede sbagliato, visti i toni di entrambi. “Parlo io, lei ha parlato anche troppo“, esordisce Stefano, accusando la compagna di averlo offeso sin dal primo giorno, deridendo le sue insicurezze e contestandogli di avere un rapporto sbagliato con i soldi. “Hai trovato uno che come te vive sulle nuvole, ha detto riferendosi a Luciano, per poi aggiungere, Non pensare che sono stato con le mani in mano”.

“Non ho trovato un tacchino, ma un uomo”, ha risposto Manuela, per poi parlare del bacio: “Io non mi pento di quello che ho fatto. Mi hai sempre tradita e io ti ho perdonato, perché il perdono non si nega a nessuno. Per dimenticare ci vuole un uomo accanto, non uno come te”.

“Hai il naso rifatto”, e Manuela aggredisce Stefano

La lite è proseguita fino al culmine, quando Stefano non ha parlato del suo naso rifatto, cosa per la quale Manuela è letteralmente esplosa, scagliandosi contro Stefano e prendendolo a schiaffi. La cosa ha costretto Filippo Bisciglia a intervenire per dividerli.

La comprensione

Per assurdo il falò di confronto prende un’altra piega. I due, dopo ulteriori accuse, ha visto i due provare a comprendersi. Lei a riconoscere le sue insicurezze, rivendicandole, e chiedendogli perché abbia sempre fatto di tutto per farle notare. Stefano è scoppiato in lacrime: “Ero entrato qua con l’intenzione di rimediare, tu no”, ha detto lui. Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia Manuela e Stefano escono separati.

Temptation Island 2021, chi sono Manuela e Stefano

Manuela, 31 anni, barista fidanzata da 4 anni e mezzo con Stefano, 30 anni, cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Entrambi sono di Brindisi, non convivono più ma spesso lui si ferma la sera a casa di lei.

“Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano. Lo scorso anno ho lasciato la mia casa e il mio lavoro per raggiungerlo a Rimini dove lavorava. Quando sono arrivata mi è crollato il mondo addosso perché ho scoperto di alcuni tradimenti da parte sua che risalgono all’intera durata della nostra storia. Per quello che ho vissuto nella mia vita vorrei un uomo di cui potermi fidare”, ha raccontato Manuela.

Stefano ha ammesso i suoi errori: “Sono pentito, ma è pur vero che lo scorso anno ho lasciato il lavoro e sono ritornato da lei, quindi credo di averle già dato la mia dimostrazione. Cos’altro dovrei fare? Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio