Gossip

Teresa Cilia si separa da Salvatore Di Carlo: ”Il motivo? Tradimenti”

Finalmente, l'ex tronista di Uomini e Donne, svela il reale motivo della separazione dal suo ex marito, Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e la separazione da Salvatore Di Carlo, ex di Uomini e Donne: finalmente ha svelato il motivo. Per mesi, infatti, molti si sono chiesti cosa fosse successo tra i due. In effetti, la ragazza è stata in silenzio nelle ultime settimane e ha preferito non proferire parola al riguardo.

Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Inizialmente sembrava una conoscenza molto travagliata, ma poi è durata a lungo. Dopo la partecipazione a Temptation Island, per ”testare” la loro fedeltà, hanno deciso di sposarsi. La proposta è arrivata nel programma di Maria De Filippi. Il matrimonio sembrava avere tutte le carte in regola per durare, eppure qualcosa è andato storto! Si sono separati, ma fino ad ora il motivo era rimasto segreto.

Il motivo della separazione

Negli ultimi giorni stanno circolando diverse segnalazioni da parte di utenti, che dichiarano di aver visto Di Carlo insieme ad altre donne. Stufa, Teresa Cilia dice la sua versione dei fatti: ”Ci siamo lasciati perché ho scoperto dei messaggi. Ho ripreso la mia vita in mano, io rimango sempre me stessa, fiera di me stessa. Non ho problemi. Le cose brutte le lascio agli altri”. Ma dopo l’ennesimo messaggio offensivo da parte di un utente ha dichiarato: “Sto passando per cornuta, non c’è niente di male”, poi aggiunge: “Ora a me non interessa nulla, né di cosa fa, di cosa farà, né di cosa mi ha fatto. Io ho la coscienza pulita, sono sempre stata una donna con la d maiuscola, quello che si deve vergognare è lui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio