Tv e Spettacoli

The Resident: anticipazioni 5 novembre, la trama degli episodi

Scopriamo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni delle puntate di  The Resident che andranno in onda stasera su Rai 2. A partire dalle 22:05 la rete Rai trasmetterà, due nuovi episodi che si intitoleranno, rispettivamente, Scelte difficili e Il giorno dell’anatra alla pechinese.

The Resident: anticipazioni 5 novembre, la trama

La trama, basandoci sulle anticipazioni, ripartirà dal disastroso incidente stradale che ha coinvolto Jessica Moore. L’infermiera, stremata dagli incessanti ritmi di lavoro imposti dalla Red Rock, sarà infatti trasportata d’urgenza al Chastain Park. Qui, nonostante le amorevoli cure dei colleghi e l’instancabile supporto di Irving Feldman, la donna sarà sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico dall’esito tutt’altro che scontato. Dopo la morte di Jessie Nevin, i telespettatori di The Resident dovranno affrontare l’addio ad un altro personaggio?

Un disastroso confronto

Le anticipazioni sugli episodi in onda il 5 novembre svelano che le critiche condizioni mediche di Jessica Moore daranno vita ad un aspro confronto tra Conrad Hawkins e Barrett Cain. I due medici, infatti, si mostreranno totalmente in disaccordo sulle cure da somministrare alla collega. Una situazione, quest’ultima, che culminerà nella decisione del neurochirurgo di ricorrere alle sue conoscenze per eliminare il protagonista dallo staff del Chastain Park.

Inoltre, vedremo che Randolph Bell, perennemente in lotta con le imposizioni dettate dalla Red Rock, avrà modo di dimostrare il proprio valore, quando un paziente vip, bisognoso di un delicato intervento chirurgico, non riceverà le necessarie cure da un medico inviato dalla società.

Quando e dove vedere la serie

The Resident va in onda stasera, alle ore 22.05 su Rai 2. Le puntate si possono vedere anche sull’app Rai Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio