Gossip

Tiziano Ferro sorprende i fan: ”Ho avuto il Covid, orrendo”

Tiziano Ferro ha confessato di aver avuto il Covid

Tiziano Ferro ha parlato della sua esperienza e ha sostenuto di aver avuto il Covid, spiegando che è stato orrendo, a detta sua. Ha sostenuto di aver lottato a lungo, ma adesso sta sicuramente meglio. Scopriamo nel dettaglio cos’ha dichiarato. 

Tiziano Ferro dichiara: ”Ho avuto il Covid, orrendo”

Tiziano Ferro ha confessato ai suoi fan di aver avuto anche lui il Covid-19. Ne ha parlato molto apertamente sul suo profilo di Instagram. Ha scelto di raccontare ciò che gli è successo ai suoi seguaci proprio in occasione dei vent’anni di Rosso Relativo, il brano lanciato nel 2001. Per fortuna oggi il noto cantante sta bene.

Tiziano Ferro non ha fatto sapere comunque il periodo preciso in cui è stato positivo al virus. Ha dichiarato però che sta ancora avendo conseguenze sul proprio corpo. In particolare ha confessato di non avere ancora recuperato il senso dell’olfatto. Quello del gusto, invece, l’ha un po’ ritrovato. Ha infatti detto: “È tremendo perché il sapore della pizza non è lo stesso”.

Il cantante ha rinviato il tour

A causa della pandemia il noto cantante è stato costretto a rimandare dei live. Il tour si sarebbe dovuto svolgere già nel 2020, ma il cantautore si è ritrovato costretto a spostarlo. Avrebbe voluto festeggiare i suoi 20 anni di carriera insieme al pubblico che da sempre lo segue e lo sostiene. Questo però non è stato possibile. Tiziano Ferro ha scelto di rispettare il momento che attualmente il mondo sta vivendo a causa del virus.

 

Articoli correlati

Back to top button