Tom Jones, l’uomo che ha fatto la storia della musica contemporanea

Tra gli anni Sessanta e i primi anni Settanta, oltre ad essere uno dei cantanti internazionali più affermati, Tom Jones è stato un vero e proprio sex symbol. Il suo vestire attillato, le camicie sbottonate, l'atteggiarsi sul palcoscenico e la sua presenza fisica lo hanno reso una vera e propria attrazione per il pubblico femminile

Sir Thomas Jones Woodward, meglio noto come Tom Jones, è un cantante e attore britannico. Con oltre cinquant’anni di carriera, Tom Jones è diventato un’icona nel mondo della musica e uno degli artisti più famosi e di successo della storia contemporanea, con oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo.

Tra gli anni Sessanta e i primi anni Settanta, oltre ad essere uno dei cantanti internazionali più affermati, Tom Jones è stato un vero e proprio sex symbol. Il suo vestire attillato, le camicie sbottonate, l’atteggiarsi sul palcoscenico e la sua presenza fisica lo hanno reso una vera e propria attrazione per il pubblico femminile.

Non a caso in diversi suoi concerti si sono registrate frequentemente scene di isteria delle fans che, in più occasioni, hanno lanciato sul palco biancheria intima.

Tom Jones, icona della musica mondiale

Thomas John Woodward nasce il 7 giugno 1940 a Pontypridd, una cittadina di…



Exit mobile version