Gossip

Tommaso Stanzani in crisi con Zorzi? Ecco la sua verità!

L'ex ballerino di Amici 20 ha parlato nuovamente del suo rapporto con Zorzi

Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici 20, ha parlato nuovamente del suo rapporto con Tommaso Zorzi, svelando la sua verità su una presunta crisi che ci sarebbe stata tra i due. Ovviamente ha parlato anche dei suoi progetti futuri a livello lavorativo.

Tommaso Stanzani in crisi con Zorzi? Le sue parole

Il fidanzato di Tommaso Zorzi, in un’intervista rilasciata a Whoopsee e riprese da La Nostra Tv, ha ammesso di essere molto geloso, tenendo però a fare un’importante precisazione: “Io sono geloso, ma non di quello che una persona può fare. Diciamo che io sono uno che sta molto attento ai piccoli dettagli…”

E nel momento in cui il suo fidanzato, che è rimasto amico di Francesco Oppini anche dopo la fine della scorsa edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, pecca un po’ di superficialità perde davvero la sua pazienza. A proposito di gelosia, proprio l’influencer, in una recente ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha però dichiarato che il fidanzato non gli permetterebbe neppure di andare a ballare con gli amici.

Il ballerino ha perso la pazienza

L’ex concorrente della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ha subito dichiarato che le cose stanno andando davvero alla grande, aggiungendo però che qualche momento di crisi c’è stato. Cos’è successo? Il giovane ballerino ha confessato di essersi infastidito molto per un suo gesto, tanto da aver perso la calma: “Ho iniziato a prendere le scarpe. Lui che ne ha tante, ho iniziato a prenderle una alla volta e a lanciarle, non addosso, bastava fare disordine perché lui non sopporta il disordine…”. A parte questo, però, sembra non esserci alcun dubbio: i due stanno davvero bene insieme.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio