Cronaca

Torino, poliziotto spara alla madre e si uccide: la donna muore in ospedale dopo un mese e mezzo

Irma Fontanella, 72 anni, era ricoverata al Cto ed era stata sopposta a numerosi interventi chirurgici

Il 26 maggio 2022, un poliziotto di Torino ha sparato alla madre, dopodiché si è tolto la vita, usando la pistola di ordinanza. Oggi, 17 luglio, si apprende che la donna non ce l’ha fatta, ed è morta dopo un mese e mezzo di dolori e cure mediche.

Torino, poliziotto spara alla madre e si suicida

Un agente della Polizia di Stato di 44 anni la mattina del 25 maggio ha sparato alla madre e poi si è tolto la vita. A udire gli spari i vicini. La donna si trovava in gravi condizioni presso l’Ospedale Molinette di Torino. Ha riportato una ferita alla testa. I carabinieri della compagnia di Venaria Reale erano im pegnati nelle indagini.

La madre del poliziotto è morta in ospedale

Non ce l’ha fatta Irma Fontanella, la 72enne di Nole Canavese, in provincia di Torino, che era stata colpita al volto da un proiettile sparato dal figlio poliziotto, Salvatore Alessio, 42 anni, che poi rivolse la pistola d’ordinanza contro se stesso e si tolse la vita. Era successo in un’abitazione di via Grazioli a Nole, dove l’agente viveva con i genitori.

La pensionata, dopo quasi mese di ricovero, nel corso del quale è stata sottoposta anche a diversi interventi neurochirurgici e maxillo facciali, è morta nel reparto di rianimazione del Cto. Le sue condizioni si sono aggravate progressivamente nel corso delle settimane, fino al decesso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio