Cronaca

Dottoressa faceva jogging in orario di lavoro in piena pandemia: sospesa per sei mesi

Jogging durante l'orario di lavoro, sospesa dottoressa di Torino seguita e fotografata in diverse uscite dai carabinieri

Una dottoressa di Torino è stata sospesa perché sorpresa a fare jogging durante l’orario di lavoro. La donna si recava al parco della Pellerina durante l’orario d lavoro e per questo motivo il gip del tribunale di Torino ha emesso la misura cautelare della sospensione dal servizio per 6 mesi.

Torino, sospesa dottoressa: faceva jogging durante l’orario di lavoro

La dottoressa, 57 anni, è accusata di truffa ai danni dello Stato. Gli episodi su cui indagano i carabinieri, coordinati dalla procura sono più d’uno come riportato da Repubblica. Tutto è partito dalla denuncia di una dirigente dell’Asl di Torino, seguita dalle indagini dei carabinieri della stazione Torino Borgata Campidoglio.

La scoperta

I militari hanno scoperto che la dottoressa aveva l’abitudine di lasciare l’ambulatorio per fare jogging senza però prima timbrare il cartellino di uscita. I Carabinieri l’hanno seguita e fotografata in diverse uscite nel Parco della Pellerina, durante la pausa pranzo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio