Gossip

Totti a casa di Noemi Bocchi a vedere la Roma: “Li ho sentiti commentare la partita”

La conduttrice Carolina Rey ha fatto delle dichiarazioni importanti

La conduttrice Carolina Rey ha fatto delle dichiarazioni importanti sul rapporto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, dichiarando di averli sentiti commentare insieme la partita della Roma. Sono sempre più frequenti le visite che l’ex calciatore farebbe alla donna.

Totti e Noemi Bocchi: vedono insieme la partita della Roma

La conduttrice Carolina Rey ha fatto delle dichiarazioni importanti sul rapporto tra i due nuovi presunti amanti, dichiarando di averli sentiti commentare insieme la partita della Roma. Sono sempre più frequenti le visite che l’ex calciatore farebbe alla donna. La conduttrice avrebbe fatto questa rivelazione, durante una puntata de L’Estate in Diretta.

Entrambi sono appassionati di sport, non a caso si dice che si siano conosciuti su un campo da padel, ma non è un mistero che la nuova fiamma dell’ex capitano segua anche il calcio con entusiasmo. Tutto il contrario di Ilary che invece non ha mai nascosto il suo disinteresse totale durante il suo matrimonio con Totti.

“Mi dispiace tanto raccontarlo, ma gli autori mi hanno convinto. L’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma”, ha detto a Roberta Capua e Gianluca Semprini. Potrebbe trattarsi della partita Roma Cremonese di lunedì 22 luglio. “Francesco Totti è andato a vedere la partita della Roma al Circeo a casa di Noemi. Io ero lì perché il mio bimbo sta lì con i nonni e io sto facendo un po’ la spola… il comprensorio della casa di famiglia è lo stesso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio