Cronaca

Treviso, auto finisce in un fossato pieno di acqua: Chiara morta a 25 anni, gravissimo un 23enne

Incidente mortale in provincia di Treviso nella giornata di ieri, lunedì 5 febbraio: una ragazza di 25 anni, Chiara Bortoletto, è morta dopo essere finita con l’auto in un fossato con 30 centimetri di acqua. Gravissimo il conducente di 23 anni.

Treviso, auto finisce in un fossato: morta 25enne, grave 23enne

Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto con a bordo due giovanissimi è uscita fuori di strada in via Fraine intorno alle 15 di ieri, lunedì 5 febbraio, per poi finire in un fossato pieno d’acqua. Una ragazza di 25 anni, Chiara Bortoletto di Crocetta del Montello, è deceduta sul colpo. Alla guida della vettura un 23enne che è rimasto ferito: è stato rianimato sul posto da alcuni passanti e trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Sull’asfalto non ci sono segni di frenata, questo farebbe ipotizzare ad una fuoriuscita autonoma. L’auto è finita ribaltata all’interno del fossato dove era presente parecchia acqua, con i due giovani che sono rimasti intrappolati nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia di Stato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio