Stasera in TVTv e Spettacoli

Tutta colpa di Freud: anticipazioni 1 dicembre, un evento importante

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tutta colpa di Freud, che andrà in onda stasera, 1 dicembre 2021 su Canale 5. Dalle anticipazioni ci saranno diverse novità e scoop nella nuova serie tratta dalle produzioni cinematografiche che riportano lo stesso titolo.

Tutta colpa di Freud: anticipazioni 1 dicembre

Nella puntata di stasera, vedremo Sara, che sta per sposarsi, mentre Marta vive da sola grazie al suo lavoro precario di assistente universitaria. E poi c’è Emma una sua amica che è in procinto per partire verso l’Inghilterra. Le tre ragazze si ritrovano contemporaneamente con la necessità di dover tornare a casa, mentre Francesco accusa degli attacchi di panico che lo portano in ospedale per curarsi. Ecco perché le figlie torneranno dal padre per prendersene cura. Nel frattempo Sara comincerà ad avere dubbi sul matrimonio e sui suoi gusti sessuali.

Invece Emma decide di rimanere in Italia per provare a diventare un’influencer di successo, sulle orme del suo mentore Claudio Malesci (Luca Bizzarri). Francesco, invece, segue i consigli di Anna Cafini, una sua amica dottoressa conosciuta in ospedale, e insieme decidono di iniziare una terapia per curare il panico dall’amico psicanalista Matteo Tommasi, interpretato da Max Tortora. Ma sarà una terapia non di certo facile.

Quando e dove vedere la serie

Tutta colpa di Freud va in onda il mercoledì, alle ore 21.30 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button