Cronaca

L’ultimo messaggio di Berlusconi per Tajani: “Lavora per la pace”

Nel messaggio che ha inviato a Tajani, Silvio Berlusconi chiede di lavorare per la pace. Il Cavaliere ha lavorato fino alla fine e si è consultato con i suoi collaboratori anche se era molto stanco e affaticato per i trattamenti contro la leucemia.

L’ultimo messaggio di Berlusconi per Tajani: “Lavora per la pace”

Il ricordo più commosso è quello di Antonio Tajani. “Berlusconi è stato sempre un maestro, di impegno, di determinazione, la sua vita si è intrecciata con la mia negli ultimi 30 anni“, ha raccontato l’attuale vice premier e ministro degli esteri. “Decisi di scegliere la politica per sostenere le sue idee, ho avuto l’onore di essere stato uno dei fondatori di Forza Italia perché me lo disse lui. La nostra e la mia carriera politica dipendono da lui e io lo ringrazierò sempre“, ha affermato il capo della Farnesina.

A margine della commemorazione di Silvio Berlusconi all’ambasciata italiana a Washington, Tajani ha ricordato l’ultimo messaggio ricevuto dal Cavaliere. Un sms ricevuto domenica, che ora suona quasi come un incoraggiamento: “Ieri mi ha mandato un messaggio, per lavorare per la pace“, ha raccontato il vice premier.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio