Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 1 luglio

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di venerdì 1 luglio 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni del 1 luglio

Fernando comunica a Julia che la banca non ha intenzione di concederle il prestito. Sergio scende in campo e si offre di aiutarla, così come sua madre. Inizialmente è l’orgoglio di Julia a parlare. Rifiuta entrambe le proposte. Poi ci riflette e cambia idea. Pensa che sia necessario accettare l’offerta della madre.

Nel frattempo Carmen è molto preoccupata per Francisco. Ha assistito a un episodio di svenimento, proprio davanti ai suoi occhi. Capisce che, in parte, è stato causato anche dal suo atteggiamento ostile. Si sente in colpa, come se il fardello che sta già portando non fosse abbastanza. Intanto, frequenta Victor. Mentre Kiros, invece, resta fermo sulle sue posizioni. Non gli passa per l’anticamera del cervello l’idea di fare pace e recuperare il rapporto che avevano. (Fonte: Tv Serial).

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di oggi, vedremo Kiros che prosegue nella convinzione che dietro l’assassinio di Dayo ci sia proprio Carmen e la ragazza ne soffre. Non sa cosa fare. Pur avendo i due un rapporto complicato, Carmen si rivolge al padre in cerca di sostegno.

Dal suo canto, Francisco, però, ha i suoi bei guai da gestire. Ventura, infatti, ha bussato alla sua porta e non in cerca di compagnia. Questi vuole indietro il denaro che gli aveva concesso in prestito. Francisco è rimasto molto meravigliato perché, come in ogni situazione in cui sia coinvolto un ammontare importante di denaro, cambiano gli equilibri.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio