Gossip

Un posto al sole: anticipazioni 15 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda questa sera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un Posto al sole che andrà in onda questa sera, 15 settembre 2021, su Rai 3. Il pubblico Rai si è chiesto cosa accadrà nella prossima puntata ai tanto amati personaggi, scopriamo cosa accadrà.

Un posto al sole: anticipazioni 15 settembre 2021

Niko è sempre più in difficoltà. Tutti sono in difesa di Renato; tutti tranne Adele. È lei infatti la persona, molto vicina a Susanna, che ha cominciato a dubitare dell’innocenza del Poggi senior e che rischia di metterlo in seria difficoltà. Niko sa bene che suo padre deve trovare velocemente una soluzione ai suoi problemi e che se non riuscirà a farlo, potrebbe finire molto male. Ed è per questo che, dopo aver scoperto di non potersi neanche avvicinare a Susanna e di non poterle fare visita, decide di confrontarsi con la sua ex suocera e di capire cosa sta succedendo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole svelano infatti che la Picardi ha cominciato a comportarsi in maniera molto strana nei confronti della famiglia dell’ex di sua figlia e che sotto questa novità si cela un uomo molto pericoloso. Ma di chi si parlerà?

Manlio torna a tormenterà Adele?

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Adele dovrà fare i conti con il “pressing” di un altro uomo. Non c’è infatti solo Niko a “tormentarla”. Il ragazzo spera di poterle fare cambiare idea e di convincerla a non accusare più suo padre ma c’è qualcuno che è del parere totalmente opposto a quello del giovane avvocato. Gli spoiler ci fanno pensare che questo individuo possa essere Manlio. Adele è ancora legata al suo ex marito e nonostante lui sia finito in carcere per averla più volte picchiata, lei continua a subirne il fascino. Questo provocherà in Giulia grande preoccupazione e c’è da chiedersi se la presenza del Picardi senior nella vita di sua moglie e sua figlia, non rovini del tutto la famiglia Poggi.

Rossella in difficoltà con Riccardo

Rossella rischia la sua carriera. Il ragazzo che lei ha baciato appassionatamente durante la sua serata alcolica con Vittorio, si è rivelato il medico che l’affiancherà nella sua preparazione alla specializzazione. Riccardo è davvero molto affascinante e Ross non può di certo negarlo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano però che a causa dei loro incontri, sempre più frequenti, la Graziani sarà messa a dura prova sia sul piano professionale che su quello privato. Insomma le cose potrebbero davvero mettersi male. E sarebbe una vera e propria disdetta visto che Rossella è a un passo dal successo!

Quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45. In alternativa si può vedere in diretta o in differita anche su RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button