Tv e Spettacoli

Un posto al sole: anticipazioni 25 novembre, il dolore di Niko

Le anticipazioni della soap partenopea

Un posto al sole: anticipazioni 25 novembre, il dolore di Niko per la sua amata! La famosa soap italiana, anzi per meglio dire partenopea, continua ad affascinare il pubblico di Rai 3. Cosa vedremo nella prossima puntata? Tante novità e colpi di scena.

Un posto al sole, anticipazioni 25 novembre

Stando alle ultime anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 25 novembre 2022, scopriamo che Niko non riesce più a vivere con il dolore per la morte di Susanna e trasforma le sue emozioni in una fortissima rabbia. Vuole soltanto giustizia per la donna che ama. Tuttavia Ornella lo aiuta, e cerca di fargli capire cosa è giusto fare in questo momento così complicato. Nel frattempo Bianca sta organizzando la festa a sorpresa per Antonello, e decide di organizzare un piano per farlo arrivare alla terrazza di Palazzo Palladini.

Un posto al sole: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un posto al sole in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un posto al sole in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Back to top button