Tv e Spettacoli

Un Posto al Sole, perché Susanna muore?

Le prossime anticipazioni sul personaggio di Susanna

Un Posto al Sole, perché Susanna muore? Le prossime anticipazioni della soap partenopea sul personaggio di Susanna. I fan della serie, si stanno chiedendo il motivo della morte di Susanna, da quando hanno assistito all’ultima puntata andata in onda prima della pausa estiva.

Perché Susanna muore in Un posto al Sole?

Il 29 agosto 2022 abbiamo scoperto qualche indizio in più sulle sorte di Viola e Susanna, entrambe ricoverate in ospedale in gravi condizioni in attesa di essere operate. Poi, dalle successive anticipazioni, abbiamo scoperto che ci sarà l’arrivo di strazianti momenti per gli abitanti di Palazzo Palladini, ma nessun dettaglio ulteriore.

Se da una parte, però, l’interprete di Viola rassicura i fan scrivendo sui social che il suo personaggio sarà presente anche nella nuova stagione della soap, lo stesso non sembra essere per Susanna. La fidanzata e promessa sposa di Niko (interpretato da Luca Turco), rischia di uscire definitivamente di scena. Naturalmente sono tantissimi, coloro che hanno scatenato una serie di polemiche perché non accettano che il personaggio muoia.  Sono trascorsi mesi dalla tragica morte di Susanna Picardi, eppure i protagonisti di Un Posto al Sole non hanno ancora superato quel momento di dolore immenso.

Primo tra tutti Niko. Il ragazzo che cerca ancora un po’ di pace dopo la sofferenza scatenata dalla morte improvvisa di sua moglie. Le cose per lui peggiorano ancora di più, quando legge sui giornali l’assurda notizia che proprio Lello Valsano, l’assassino di Susanna, potrebbe essere rilasciato prima dal carcere perché ritenuto incapace di intendere e di volere nel momento dell’attentato. L’attrice stessa ha dichiarato che gli autori l’hanno fatta morire per dare uno scossone alla storyline.

Un posto al sole: dove vedere, streaming e replica

Ti stai chiedendo dove vedere Un posto al sole in streaming? Molto semplice, basterà andare su RaiPlay sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Un posto al sole in replica è disponibile su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio