Gossip

Una Vita: le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 gennaio. Casilda e la maledizione di Cabraigho

Cosa succederà questa settimana nella telenovelas Una Vita, in onda dal lunedì alla domenica alle 14.10 su Canale 5? Riuscirà Casilda a spezzare la maledizione di Cabraigho? Ecco le anticipazioni della settimana.

Una Vita: le anticipazioni della settimana

Ecco cosa rivelano le anticipazioni della telenovelas Una Vita riguardo alle puntate in onda da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020 su Canale 5 a partire dalle 14.10.

  • Lunedì 20 gennaio 2020: Don Telmo mostra a Lucia un catalogo, ed è l’occasione per un’intima chiacchierata tra i due che lascia perplessa Ursula. Ceferino invita Lolita al cinematografo, Casilda però, che ha finalmente accettato di aiutare l’amica, fa da terzo incomodo. Lo scopo della domestica è fare colpo su Ceferino e annullare la “maledizione” di Cabrahigo: secondo quanto raccontato da Zio Gennaro infatti, solo il bacio con una vedova potrà sollevare i due ex dall’obbligo di stare insieme.
  • Martedì 21 gennaio 2020: A casa Palacios c’è gran fermento: tutta la famiglia è impegnata a preparare la prossima mossa del piano ideato per eludere le usanze di Cabrahigo, anche se Ceferino sembra un osso duro, impaurito dal sortilegio, non è disposto a cedere alle avance di Casilda.
  • Mercoledì 22 gennaio 2020: Lucia e Telmo hanno ritrovato l’antica complicità, la Alvarado è tornata a fidarsi di lui e non ha più alcun dubbio sull’innocenza del sacerdote, è infatti convinta che Telmo non abbia mai abusato di lei. La coppia dunque, trascorre sempre più tempo insieme, facendo infuriare Samuel estremante contrariato e preoccupato per questa situazione. L’Alday infatti sta già elaborando un nuovo piano per allontanarli.
  • Giovedì 23 gennaio 2020: La vicinanza tra Telmo e Lucia è sotto gli occhi di tutti, anche di Ursula, che invita prontamente il parroco ad evitare scandali. Nel frattempo Samuel lo affronta dicendogli di aver notato l’interesse che prova per Lucia e lo ammonisce ricordandogli di essere un sacerdote.

Una Vita: le anticipazioni del weekend

  • Venerdì 24 gennaio 2020Jordi, infatuato di Flora, cerca di rimanere da solo con lei regalando a Liberto e Inigo due biglietti per un incontro notturno di box. Una situazione imprevista però impedirà al Barò l’intimità sperata con la pasticcera.
  • Domenica 26 gennaio 2020Celia è preoccupata per Lucia e confessa a Telmo che teme che si sia innamorata dell’uomo sbagliato. Il parroco, da parte sua, continua a cercare di evitare la ragazza. Dopo il pugno che ha steso Jordi BaròLiberto viene celebrato come l’eroe del quartiere. Un uomo, che si presenta con il nome di Alfonso, chiede di incontrarlo. Casilda, dopo qualche esitazione, acconsente a prendere il posto di Lolita in occasione di un appuntamento con Ceferino e di provare a farsi baciare. Tuttavia, quando l’uomo sembra finalmente sul punto di cedere, fa un inaspettato passo indietro per rispetto di Lolita e della tradizione di Cabraigho.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Articoli correlati

Back to top button