Tv e Spettacoli

Una vita, anticipazioni: Aurelio è troppo vicino ad Anabel!

Ecco le ultime anticipazioni sulla soap spagnola

Una Vita, anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime puntate: Aurelio è troppo vicino ad Anabel! Ricordiamo che la soap opera spagnola, il cui titolo originale è Acacias 38, va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle ore 14.10.

Una vita, anticipazioni: Aurelio è troppo vicino ad Anabel!

Una Vita, anticipazioni di ciò che vedremo nelle prossime puntate: Aurelio è troppo vicino ad Anabel! Ricordiamo che la soap opera spagnola, il cui titolo originale è Acacias 38, va in onda su Canale 5 tutti i giorni a partire dalle ore 14.10. Ecco cosa succederà: Marcos dovrà lasciare per qualche giorno la città per via di alcuni impegni di lavoro e convinto che anche Miguel Olmedo lo abbia accompagnato, Aurelio comincerà a girare attorno ad Anabel, riempendola di lusinghe e lasciandole intendere che, in fondo, non l’ha mai dimenticata, anche se è rimasto deluso il giorno in cui, in Messico, lei l’ha abbandonato improvvisamente sull’altare.

Aurelio ha un piano in realtà: il suo piano inizierà ad essere più chiaro quando, nel corso di un dialogo con la sorella Natalia, il ragazzo tirerà fuori da una delle sue tasche un flacone di droga, che a suo dire serve per “placare l’animo delle donne”. Queste parole, ovviamente, turberanno la ragazza! Nel corso di una determinata giornata, Aurelio riuscirà a farsi invitare da Anabel a fare merenda in casa sua. Il ragazzo inizialmente si comporterà in maniera amichevole e la Bacigalupe servirà al suo ospite una limonata ed assaggerà ciò che Aurelio le ha portato, anche se noterà fin da subito che lui non sta mangiando nulla. Nel giro di pochi minuti, Anabel comincerà ad avvertire un forte mal di testa che la porterà a perdere completamente i sensi. Aurelio, infatti, ha messo la droga nel cibo, visto che sdraierà nel divano la povera Bacigalupe e comincerà a svestirsi per poter abusare di lei! Un’azione che fortunatamente verrà bloccata da Soledad!

Con in mano una pistola, che non esiterà a puntargli contro, la Lopez bloccherà quindi le intenzioni del Quesada che, colto sul fatto, sosterrà invece che stava semplicemente prestando il primo soccorso alla Bacigalupe (a suo dire svenuta). Da lato Soledad sembrerà non credere alle sue parole, dall’altro Aurelio porterà comunque la faccenda a suo vantaggio quando riuscirà a disarmare l’inserviente. Con la sua solita faccia tosta, l’uomo abbandonerà poi l’appartamento col fine di chiamare un medico, salvo poi ripresentarsi qualche ora dopo con in mano alcuni medicinali. Fatto sta che, dopo averli assunti, Soledad parlerà durante il sonno e Aurelio si preoccuperà di capire che cosa starà dicendo.

Dove vedere Una Vita

Una Vita, ideata da Aurora Guerra va in onda su Canale 5 alle ore 14.10: oltre la diretta tv è possibile seguire la soap in live streaming sul sito MediasetPlay o vedere le puntate in differita grazie alla funzione on demand presente in piattaforma.

Fonte: TvSoap

Articoli correlati

Back to top button