Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 23 maggio, la confessione di Aurelio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 23 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 23 maggio

Natalia, dopo aver trascorso l’intera giornata in compagnia di Felipe, farà ritorno a casa e troverà il cadavere di Pierre Caron ed ovviamente resterà sconvolta. Non appena si riprenderà un po’ saluterà l’avvocato e si preparerà ad affrontare Aurelio. La Quesada, infatti, sarà certa che abbia a che fare con l’omicidio del diplomatico e così glielo chiederà esplicitamente.

L’uomo le negherà di essere coinvolto nella vicenda, ma poi rivelerà come stanno davvero le cose a Genoveva. Il Quesada, come si evince dalla anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 23 maggio, confesserà alla sua amante di aver assoldato Soledad per far uccidere Caron ed evitare che quest’ultimo potesse far estradare sua sorella in Francia.

Dove eravamo rimasti

Fausto accontenterà Soledad e manderà un suo uomo in ospedale per terminare il lavoro con Mendez. L’uomo, fingendosi infermiera, proverà ad iniettare del veleno all’ex poliziotto, ma, non ci riuscirà per via dell’intervento del commissario Belda.

Nel frattempo, José rimarrà male per il fatto che nel libro appaia come un approfittatore e così Bellita per riappacificarsi con lui, deciderà di non pubblicare più la biografia. Intanto, Carmen e Rosina litigheranno per via dell’acquisto del ristorante e così Ramon e Liberto decideranno di rilevare insieme l’attività. Poco dopo, Alodia riferirà a Bellita di essere incinta, mentre Mendez convincerà Marcos che è stata Soledad ad uccidere Felicia. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio