Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 30 giugno, Guillermo e Azucena vicini

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 30 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 30 giugno

Guillermo si è innamorato a prima vista di Azucena a tal punto che ha chiesto a Casilda di parlargli di lei e svelargli alcuni dei suoi interessi. La domestica non si tirerà indietro e gli rivelerà che la ragazza ama la poesia e la musica.

A quel punto, il Sacristan fingerà di essere interessato alla poesia per fare colpo su di lei e le regalerà anche un libro del suo scrittore preferito. I due, da quel momento, hanno iniziato a frequentarsi in amicizia, ma il giovane vorrebbe qualcosa di più. Riuscirà ad ottenerlo? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Genoveva, grazie al lavoro di Cuevas , scoprirà chi è davvero David e soprattutto che Valeria non è sua moglie, ma la consorte del chimico Rodrigo Lluch. La Salmeron, che conosce questa preziosa informazione, si recherà dall’Exposito per fargli sapere che sa tutta la verità sul suo conto e non si farà scrupoli ad usare ciò per i suoi scopi.

La dark lady minaccerà l’uomo e, subito dopo, gli proporrà un accordo che lui rifiuterà. Poco dopo, cercherà di convincere Aurelio a darle un ruolo molto importante e fondamentale nei suoi affari coinvolgendola maggiormente nell’ambito immobiliare, ma non ci riuscirà nemmeno usando le sue tecniche di seduzione. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio