Gossip

Uomini e Donne: le anticipazioni del Trono Over del 23 gennaio: Armando torna in studio

Uomini e Donne: cosa succederà ai protagonisti del Trono Over? Ecco le anticipazioni della puntata di oggi 23 gennaio, in onda su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì. Armando torna in studio con le prove della sua innocenza.

Uomini e Donne: le anticipazioni del Trono Over

Come riportano le anticipazioni, Armando è tornato in studio con la prova schiacciante che lui non ha mentito alla redazione e che le segnalazioni che sono state fatte contro di lui sono false. Il cavaliere del parterre ha quindi messo a segno il suo scacco matto, ecco di cosa parlano le nuove anticipazioni del programma.

Trono Over: Prova del nove per Armando

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Armando al centro di vari corteggiamenti, con le dame Veronica, Roberta Di Padua e anche Barbara De Santis. Il cavaliere, dopo la frequentazione con Ida Platano, ha cercato di poter vivere serenamente una nuova conoscenza con Veronica, ma le cose anche in questo caso, per lui, non è andata bene.

Armando, che ha portato in studio delle segnalazioni che hanno smascherato Juan Luis, è stato protagonista lui stesso di alcune segnalazioni che lo vedevano al fianco di un’altra donna. Maria De Filippi, stanca di quello che stava succedendo al trono over, chiede la prova del nove ad Armando e quindi di far entrare in studio questa fantomatica donna e dimostrare quindi che siano solo amici.

Uomini e Donne: le nuove anticipazioni

Le nuove anticipazioni si concentrano dunque sul percorso che sta facendo Armando Incarnato, il quale al momento ha chiuso le frequentazioni che aveva avviato negli studi di Uomini e Donne. Il cavaliere è stato chiamato da Maria De Filippi a portare nel programma la donna con cui è stato avvistare e dimostrare che si tratti davvero di un’amica e non di una persona che frequenta fuori Uomini e Donne.

La donna in questione si chiama Jeannette, i due hanno avuto una relazione della durata di due anni ma dopo la rottura sono rimasti ottimi amici e colleghi di lavoro. La donna, infatti, ancora oggi lavora nel suo negozio e la relazione è iniziata nel 2014 per poi concludersi due anni dopo.

“Mi sono trovato in mezzo al fuoco”: le dichiarazioni di Armando

Armano, secondo un’intervista rilasciata a Ilsussidiario.net, ha parlato della sua situazione dichiarando che:

“Questa edizione di Uomini e Donne è stata molto turbolenta per me, anche per colpa mia, che dovrei forse gestire un po’ meglio certe situazioni per evitare di trovarmi in mezzo al fuoco. lo però nella vita non mi pento. Mai. Credo fermamente che si impari dagli errori che si fanno. Non mi pento delle seconde possibilità che ho dato perché mi hanno fatto capire realmente quale persona avessi davanti”.

Articoli correlati

Back to top button