Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni registrazione del 29 novembre

Nella giornata di martedì, 29 novembre, c'è stata una nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi

Uomini e Donne: anticipazioni registrazione del 29 novembre. Nella giornata di martedì, c’è stata una nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi e non sono mancate certo le novità. Stiamo parlando, nel dettaglio del tronista Federico e Lavinia.

Uomini e Donne: anticipazioni registrazione 29 novembre

Stando alle anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, l’intera registrazione di martedì 29 novembre, è stata dedicata al Trono Classico. Sappiamo che Lavinia è uscita in esterna con Alessio Corvino. Hanno fatto un’esterna a Caserta ed è stata molto apprezzata dai presenti in studio, per esempio da Gianni Sperti e da Tina Cipollari.

Ciò che ha emozionato di più sono state le parole che il corteggiatore è riuscito a esternare nei confronti di Lavinia. Con l’altro corteggiatore di nome Alessio (Alessio Campoli), invece, Lavinia ha deciso di non uscire in esterna anche con lui. La decisione è arrivata proprio dopo l’esterna con l’altro corteggiatore. La tronista non se l’è sentita, date le sensazioni positive che aveva provato nell’esterna con Alessio Corvino.

Federico bacia la corteggiatrice Carola

Per quanto riguarda l’altro tronista, Federico, invece, sappiamo che è uscito in esterna con Carola. Davanti alla Fontana di Trevi, a Roma, i due si sono scambiati un tenero bacio. In programma, per il tronista, c’era anche una seconda esterna con Alice. Quest’ultima, però, ha deciso di non presentarsi. Nonostante ciò, durante la registrazione, Federico ha deciso di ballare con Alice. Carola, però, nel frattempo, è uscita dallo studio. Le puntate sono presenti su WittyTv.

Articoli correlati

Back to top button