Gossip

Uomini e Donne: Federica Aversano cambia vita e lavoro

Dopo l’esperienza nel programma di Uomini e Donne, Federica Aversano, ex tronista e corteggiatrice di Mattero Ranieri, cambia vita e lavoro rinunciando al mondo dello spettacolo o alla carriera di influencer: “Sarò un controllore del treno

Uomini e Donne: Federica Aversano cambia vita e lavoro

Federica Aversano, ex protagonista di Uomini e Donne, ha deciso di cambiare vita dopo aver abbandonato volontariamente il trono. A distanza di alcuni mesi dalla fine della sua avventura nella trasmissione di Maria De Filippi, l’ex tronista ha rilasciato una intervista al magazine del talk show, in cui ha svelato anche il suo nuovo lavoro: “Non sarò un’influencer, ma un controllore del treno”. La giovane mamma, originaria di Caserta, nonostante la grande popolarità sui social, non ha mai ceduto a pubblicità e sponsorizzazioni, rinunciando a sfruttare la notorietà avuta con il programma.

Il percorso nel programma di Maria De Filippi

Federica è entrata per la prima volta nel programma come corteggiatrice di Matteo Ranieri. Quest’ultimo ha però deciso di lasciare il programma insieme a Valeria Cardone, con cui comunque la storia d’amore è finita poco dopo l’uscita dal programma. Maria ha dato un’altra possibilità a Federica di trovare l’amore, questa volta come tronista. Purtroppo, anche in questo caso, non è andata a finire bene. La Aversano ha deciso di abbandonare il trono, ammettendo di non sentire un trasporto importante verso i pretendenti. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio