GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Pinuccia sviene durante una lite con Tina

Nelle ultime registrazioni, sarebbe avvenuta una furibonda lite tra Pinuccia e Tina

Uomini e Donne: Pinuccia sviene durante una lite con Tina. Da quanto trapelato dalle ultime registrazioni, sappiamo che è avvenuta una lite furibonda. Tra Tina e Pinuccia di certo non scorre buon sangue da parecchio tempo!

Uomini e Donne, lite tra Pinuccia e Tina: lei sviene

Di certo sappiamo che non corre buon sangue, tra Tina Cipollari e Pinuccia. Stando agli ultimi gossip circolati, sembrerebbe che quest’ultima avrebbe avuto un mancamento durante la sua ultima discussione con l’opinionista. Al momento non possiamo sapere per quale motivo le due abbiano litigato, ma sembra che Maria De Filippi sia intervenuta per calmare la situazione.

A Uomini e Donne sarebbe esplosa una furibonda lite tra Pinuccia e Tina Cipollari e la dama di vigevano avrebbe avuto persino un mancamento. I telespettatori sono sicuramente molto curiosi di saperne di più sulla questione, soprattutto dopo le ultime vicissitudini che hanno interessato Ida Platano e Alessandro e dopo che si è sparsa la voce che Gemma Galgani avrebbe un nuovo cavaliere. Al momento, non abbiamo altre informazioni in merito, per saperne di più non ci resta che attendere che la registrazione vada in onda.

Uomini e Donne: dove vedere, streaming

Uomini e Donne va in onda, dal lunedì al venerdì, su Canale 5, il pomeriggio, alle ore 14.45. I suoi contenuti sono accessibili gratuitamente in diretta streaming e on demand su Mediaset Play e su Witty tv.

Articoli correlati

Back to top button