Gossip

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso presto sposi

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso saranno presto sposi, sappiamo che c’è anche una data del matrimonio. In molti aspettavano una notizia del genere. Infatti, i due ragazzi, che si sono innamorati nel programma di Maria, sono da sempre molto apprezzati!

Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea presto sposi

Non perdono tempo Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Dopo la proposta di matrimonio, durante un viaggio alle Seychelles, è arrivato il momento di organizzare il loro grande giorno. In una recente intervista l’ex tronista e il suo fidanzato hanno svelato già qualche indizio ai loro fan. La data non è stata fissata ma è stato almeno deciso il periodo, che sarà tra maggio e giugno 2024.

Per quanto riguarda la location la coppia si divide, lei da buona napoletana vorrebbe che il matrimonio si celebrasse al Sud mentre lui opterebbe su una villa veneta come ricevimento mentre entrambi convergono sull rito religioso. Quello che invece è già certo è il nome dei testimoni, lui vorrebbe al suo fianco la sorella mentre lei il suo miglior amico. Intanto, mentre si organizzano i preparativi, la coppia pensa già al dopo. Per quanto riguarda il trasferimento, pensano a Milano. Inoltre non è escluso che vogliamo allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio