GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 11 marzo, Matteo Ranieri e Luca Salatino

Scopriamo le anticipazioni della puntata di oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata dell’11 marzo di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, su Canale 5. Stando alle anticipazioni ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 11 marzo 2022

Dopo aver dedicato diverse puntate quasi completamente al trono over, Maria De Filippi dovrebbe proprio in puntata decidere di allargare lo spazio a disposizione del trono classico, e concentrare le telecamere su Matteo Ranieri e Luca Salatino. Le scelte dei due giovani sembrano ancora molto lontane dal potersi realizzare. Matteo, ad esempio, è sul trono già da diversi mesi e ha conosciuto a conoscere nuove ragazze dopo essere stato abbandonato dalle sue due corteggiatrici. La nuova fiamma in questione è Valeria. In studio, però, tornerà anche Federica e chissà come si metteranno le cose tra di loro.

Dove eravamo rimasti

Tra i vari protagonisti di Uomini e Donne, oggi ci sarà spazio anche per Biagio Di Maro. Il Cavaliere partenopeo, infatti, riesce spesso a stupire il pubblico televisivo con le sue frequentazioni e le numerose discussioni che ne derivano. In particolare Tina Cipollari attacca, di frequente, Biagio e i suoi atteggiamenti. Anche con Gianni Sperti non va molto d’accordo.

Anche la situazione Biagio vedrà degli sviluppi interessanti. Il cavaliere sta conoscendo una signora di nome Stella, con la quale sembra avere un discreto feeling. Tra i due, però, è nata la prima discussione a causa di una conversazione tra Biagio e Cristiana. La conversazione è stata inaspettata tra i due, e Stella sembrerebbe non aver gradito. Nel corso della puntata si avranno anche pesanti liti tra Giuliana e Stella. Ricordiamo che le puntate sono interamente disponibili sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Back to top button