Tv e Spettacoli

Uomini e Donne: anticipazioni 20 dicembre, il ritorno di Luca

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, 20 dicembre 2021 su Canale 5. Dopo la messa in onda della puntata di venerdì, l’appuntamento con Uomini e Donne torna l’appuntamento settimanale. Oggi assisteremo al continuo di quanto accaduto nella registrazione in questione e, in particolar modo, verrà data la parola a Roberta.

Uomini e Donne: anticipazioni 20 dicembre

Le anticipazioni della puntata di lunedì di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi vedremo principalmente Matteo. Il ragazzo è uscito in esterna con due corteggiatrici, di cui una nuova, e con entrambe si è trovato molto bene. Per quanto riguarda il percorso di Roberta, invece, la ragazza avrà un po’ di difficoltà. Nel corso della precedente messa in onda Luca è andato via in quanto troppo adirato per le attenzioni che la ragazza dedica sempre al suo rivale.

Il giovane le ha anche scritto una sorta di lettera d’addio, che poi non si è rivelata tale. Nella puntata di oggi, infatti, l’uomo tornerà in studio per avere un confronto con la tronista. Quest’ultima, dal canto suo, gli dirà di essere rimasta molto male per il suo atteggiamento, ma nonostante questo, deciderà di esplicitare meglio le sue sensazioni provate all’interno di una lettera.

Il trono classico

Per quanto riguarda Samuele, invece, tra i due c’è stata un’esterna, tuttavia, non si è verificato nessun bacio. Questo, chiaramente, non farà che fomentare i dubbi e le preoccupazioni del ragazzo. Al termine dell’esterna, poi, Maria De Filippi chiederà alla tronista con chi vuole ballare e lei farà il nome di Luca. Sempre per quanto riguarda il trono over, invece, nella puntata del 20 dicembre di Uomini e Donne vedremo che si parlerà di Marika, la quale farà la conoscenza di un nuovo corteggiatore. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio