Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni 24 settembre 2021: Ida rimarrà delusa?

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi 24 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 24 settembre 2021. Ieri, nel corso della puntata pomeridiana, è stato dato spazio maggiormente al trono classico, oggi vedremo più partecipanti del trono over? Vediamo.

Uomini e Donne: anticipazioni 24 settembre 2021

Dopo la delusione di Gemma Galgani che non riesce a trovare un corteggiatore con cui iniziare una vera frequentazione. Oltre al consueto sfogo di Gemma che potrebbe interessare Isabella Ricci, la protagonista della puntata potrebbe essere Ida Platano. Ricordiamo infatti che quest’ultima ha scelto definitivamente di chiudere con Graziano. Ha così poi deciso di portare avanti solo la conoscenza con Marcello.

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, come si evince dalle anticipazioni, Ida racconterà di essere rimasta delusa da Marcello. I due sono stati in una stanza d’albergo e si sono baciati, ma pare che, a fine serata, Marcello si sia addormentato. La dama racconterà di non aver gradito questo suo atteggiamento. Tra gli altri protagonisti, ci sarà spazio per la bella ed elegante Isabella Ricci?

Trono classico, protagonista Andrea Nicole

Nel corso della nuova puntata di Uomini e donne, dovrebbe esserci spazio anche per Andrea Nicole che sta cominciando a creare un rapporto con Ciprian. Con quest’ultimo, ha vissuto un’esterna importante e molto emozionante che ha conquistato anche tutto il pubblico. Ciprian ha dichiarato di voler conoscere meglio Andrea Nicole e gli sguardi che si sono scambiati non sono passati inosservati al resto del parterre, né all’opinionista Tina Cipollari. Cosa avrà scelto di fare Andrea Nicole?

Quando e dove vederlo

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull‘app Mediaset Play e Witty Tv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio