Gossip

Uomini e Donne: oggi in studio Andrea Nicole, il gesto che ha conquistato il pubblico

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi Andrea Nicole ha conquistato il pubblico

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5, è arrivata la nuova tronista Andrea Nicole che con un gesto ha subito conquistato il pubblico del celebre programma pomeridiano. Scopriamo cosa ha fatto la nuova tronista in trasmissione.

Uomini e Donne: Andrea Nicole con un gesto conquista il pubblico

Oggi è stata presentata la nuova tronista Andrea Nicole dalla conduttrice Maria De Filippi. La ragazza non appena giunta in studio ha raccontato la sua storia e si è mostrata anche tesa per l’emozione e per la nuova situazione che stava vivendo proprio in quel momento, in tv e davanti alle telecamere.

Il suo modo di fare e di esprimersi ha già conquistato il cuore dei telespettatori che sui social hanno già dichiarato di essersene innamorati. “Una delle troniste più belle di sempre”, ha scritto qualche utente su Twitter. I complimenti sono arrivati anche dalla padrona di casa, Maria De Filippi, la quale ha affrontato il discorso della sua transizione in modo molto delicato e sincero.

uomini-e-donne- andrea-nicole-nuova-tronista-transgender

Insomma la giovane ragazza, oggi donna a tutti gli effetti in seguito ad un lungo percorso di transizione, ha realmente conquistato tutti e il pubblico sembra aver apprezzato non solo i suoi modi di fare molto affabili, ma anche il suo carattere e il suo modo di presentarsi, con educazione e gentilezza. Non ci resta che guardare le altre puntate per scoprire come e chi conoscerà la nuova tronista? Troverà proprio in tv l’amore?

 

 

Articoli correlati

Vedi anche
Close
Back to top button