Gossip

Uomini e Donne, nozze in vista per Nicola Mazzitelli: ”Emily ha detto sì”

L'ex cavaliere Nicola Mazzitelli è pronto alle nozze

Nicola Mazzitelli, ex cavaliere di Uomini e Donne, sedeva nel parterre maschile del Trono over e sognava di trovare la compagna per la vita, adesso è pronto alle nozze.  L’amore è arrivato solo una volta uscito dal programma e in una recente intervista rilasciata a Fralof ha fatto un importante annuncio: “Ho chiesto ad Emily di sposarmi e lei ha detto Sì”.

Uomini e Donne, nozze per Nicola Mazzitelli

Il ragazzo ha spiegato: “Ho raccontato come lei mi ha cambiato la vita. Abbiamo 18 anni di differenza e io all’inizio non volevo. Ma lei ha creduto nella nostra storia e l’ha tenuta in piedi. Mi ha supportato nel periodo in cui mi allenavo per l’incontro, che poi ho vinto. E c’era solo lei con me. Lei continuava a dirmi manca l’anello. Alla fine del video quando si è girata ha trovato me in ginocchio con l’anello in mano”.

L’ex cavaliere si è dichiarato innamoratissimo: “Spero di passare tutti i giorni della mia vita con lei”, poi ha confessato che sogna un matrimonio d’estate: “Se non riusciamo tra agosto e settembre di quest’anno, rimando all’anno prossimo. Ci sposeremo in Veneto, non in Calabria, come il mio papà”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio