Gossip

Uomini e Donne: la reazione di Matteo Fioravanti al bacio tra Noemi Baratto e Joele Milan

Joele Milan frequenta Noemi, ex scelta di Matteo Fioravanti

Joele Milan frequenta Noemi, la 22enne di Napoli scelta da Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Sui social testimoniano baci e complicità, mentre la reazione di Matteo non tarda ad arrivare. Scopriamo cosa ha dichiarato il ragazzo in merito!

Uomini e Donne: Joele Milan frequenta Noemi Baratto

Joele Milan e Noemi Baratto stanno insieme, stando alle foto e ai post pubblicati ultimamente. Dopo essere stato mandato via da Uomini e Donne, l’ex tronista che avrebbe messo fine alla conoscenza con Ilaria Melis, sua corteggiatrice al programma, avrebbe deciso di puntare su Noemi Baratto, la scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne. Poco tempo dopo aver lasciato insieme il programma, i due avevano deciso di lasciarsi.

La reazione di Matteo Fioravanti al bacio

La reazione da parte di Matteo non ha tardato ad arrivare. Nonostante l’ex tronista non abbia voluto soffermarsi troppo sulla questione, non ha potuto nascondere la delusione verso la sua ex fidanzata Noemi e l’ex collega di Uomini e Donne Joele. I due ragazzi di recente hanno mostrato sui social la loro frequentazione: l’arrivo di Joele a Napoli, città di Noemi, le serate in discoteca e addirittura un bacio immortalato di sfuggita da un video Tiktok. Matteo tramite Instagram ha mandato alla coppia un messaggio piuttosto pungente: ”Vi auguro di guadagnare qualche follower, di apparire un po’ sui social. Per il resto, tanti auguri alla nuova coppietta, fate i bravi, fate le cose per bene stavolta”.

noemi e joele

Perché Matteo e Noemi si sono lasciati

La loro storia è durata poco, a causa delle loro incompatibilità caratteriali. “La comprensione, la capacità di dialogare, l’empatia sono le cose principali che devono caratterizzare una relazione, basarsi solo sull’aspetto fisico non conta..”, spiegava Noemi. “Prima o poi scade anche quello.. quindi se tra noi non c’è stato tutto ciò non ne valeva la pena continuare”. Da allora Matteo non ha più frequentato nessuna.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio