Gossip

Uomini e Donne: Roberta Ilaria Giusti annuncia la scelta

La tronista Roberta ha annunciato che è pronta per la scelta

La giovane tronista, Roberta Ilaria Giusti, è pronta a concludere il suo percorso a Uomini e Donne, ha infatti annunciato che sarà pronta per fare la scelta. Sarà Luca o Samuele? Intanto, nella registrazione di oggi dal dating show di Maria De Filippi, la dama torinese e l’opinionista sono state protagoniste di una sfida.

Uomini e Donne: Roberta Ilaria Giusti annuncia la scelta

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni parlano di una sfida tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Non solo, Roberta Giusti ha dichiarato di essere pronta alla scelta. La tronista terminerà il suo percorso all’interno del programma la prossima settimana. Secondo quanto anticipa la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, lei stessa ha confermato che nelle prossime registrazioni farà la sua scelta. Tutta la sua esperienza l’ha condivisa con Luca Salatino e Samuele Carniani.

I due corteggiatori sono molto diversi l’uno dall’altro, eppure entrambi sono riusciti a entrare nel cuore della tronista Roberta. Ma chi sarà la sua scelta definitiva? Sono tanti i telespettatori che vorrebbero vedere un lieto fine per Samuele. Quest’ultimo ha dimostrato di essere un ragazzo a modo, educato e sensibile. Il suo atteggiamento ha conquistato il pubblico di Canale 5 e ora stanno sperando che sia proprio lui la scelta. Molti, però, sono convinti che Roberta sceglierà Luca. Ricordiamo che le puntate saranno disponibili su Witty Tv

 

Articoli correlati

Back to top button