GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne: Roberta riceva una lettera e un corteggiatore le dice addio

Scopriamo cos'è successo nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne

Le novità dell’ultima registrazione di Uomini e Donne riguardano anche il trono di Roberta, un corteggiatore le scriverà una lettera e le dirà addio. Ma di chi si tratta? Anche lei, come la sua collega Andrea Nicole ha sempre più dubbi sui suoi corteggiatori!

Uomini e Donne: Roberta riceve una lettera

Samuele e Luca sono molto diversi tra loro e se in un primo momento la tronista sembrava essere predisposta alla conoscenza più approfondita del corteggiatore toscano, ma successivamente si è avvicinata di più a Luca. Con quest’ultimo, a suo dire, si vedrebbe meglio in quella che è la vita di tutti i giorni. Eppure Samuele obiettivamente, ha davvero tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare con un solo difetto: è stato sempre troppo dolce.

Nell’ultima registrazione Luca non si è presentato in studio e ha mandato una lettera di addio alla redazione dopo che Roberta, nella scorsa registrazione, aveva detto “che ci stai a fare qui?”, così lui era uscito di conseguenza dallo studio. Maria ha quindi letto la lettera d’addio di lui alla redazione dicendo che, secondo lei, non era un vero addio. Di Samuele non si è parlato ma hanno ballato insieme un paio di volte. La puntata si è conclusa subito dopo con Roberta che ha detto “non finisce così”.

Articoli correlati

Back to top button