Cronaca

Urinano sulla lapide di un bimbo morto di cancro e si filmano | Il padre: “Non capisco questo mondo”

Urinano sulla tomba del bambino morto di cancro, il video shock sul web. È accaduto in un parco pubblico di Philadelphia, negli Stati Uniti

Shock a Philadelphia dove due ragazzi sono stati ripresi in un video in cui urinano sulla tomba di un bambino morto di cancro. “Oggi non capisco più questo mondo“. Con queste parole Mark Clopp ha commentato il gesto di due ragazzi che, senza alcun motivo apparente, hanno urinato sulla lapide di suo figlio Christian, morto a soli 9 anni per un tumore al cervello.

Urinano sulla tomba del bambino morto di cancro, shock a Philadelphia

È accaduto in un parco pubblico di Philadelphia, negli Stati Uniti, come riportato Notizie.it. La scena è stata immortalata da un video che incastra i responsabili. A profanare il monumento eretto in ricordo del piccolo Christian è stato Bryan Bellace, un ragazzo americano di 23 anni. Restano sconosciute le motivazioni del gesto, forse da ricondurre a un abuso di alcolici. A immortalare la scena con un cellulare è stato un amico, che ha poi diffuso il video ad altri conoscenti, fino a quando non è finito in rete.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio