Cronaca

Usa, bimbo trova caramelle alla cannabis e le porta all’asilo: piccoli in ospedale

I piccoli hanno iniziato ad accusare diversi sintomi di malessere e si è scoperto così che tutti avevano ingerito quelle strane caramelle

Bimbo trova caramelle alla cannabis a casa e le porta all’asilo: i piccoli sono finiti in ospedale e la madre è stata arrestata negli Usa.

Usa, bimbo trova caramelle alla cannabis e le porta all’asilo

Ha trovato in giro per casa quelle caramelle gommose e ha pensato di riempirsi le tasche e portarle a scuole, distribuendole agli amichetti, non sapendo che fossero caramelle alla cannabis. La storia arriva dalla contea di Genesee, nello stato americano del Michigan. La donna, Melinda Gatica, si è consegnata alla polizia dopo essere stata accusata di aver lasciato i dolci alla portata dei figli minorenni.

I piccoli trasportati in ospedale

I piccoli della Edgerton Elementary School di Vienna Township, tutti tra i 5 e i 6 anni di età hanno iniziato ad accusare diversi sintomi di malessere come mancanza di respiro, nausea e letargia. Quattro di loro sono finiti in ospedale ed è partita l’inchiesta. Si è scoperto così che tutti avevano ingerito quelle strane caramelle.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio