Gossip

Uomini e Donne, brutto periodo per Valentina Autiero: ”Devo trovare un altro lavoro”

Che fine ha fatto Valentina Autiero dopo Uomini e Donne?

Brutto periodo per Valentina Autiero, ex protagonista di Uomini e Donne del trono over, la quale ha dichiarato di aver bisogno di un nuovo lavoro. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto dopo la partecipazione al dating show di Maria De Filippi, ma scopriamo cosa ha dichiarato. 

Uomini e Donne, brutto periodo per Valentina Autiero

Valentina Autiero, torna a parlare con i suoi fan delle ultime vicende, rivelando di aver affrontato dei problemi lavorativi a fine anno. Ha trascorso le festività natalizie insieme alla sua famiglia e ha avuto modo di tenere al suo fianco il tanto amato cagnolino Ettore. Ci sono stati per lei dei cambiamenti e delle novità, ma anche “un po’ di delusioni dal punto di vista lavorativo”. Cosa sta accadendo a Valentina Autiero?

L’ex dama del Trono Over fa sapere ai suoi fan che dovrà rimettersi alla ricerca, ancora una volta, di un altro lavoro. Come è già noto, è assistente in uno studio dentistico di Roma. Ma questo lavoro non le basta “per tanti motivi” e dunque sta cercando un altro impegno lavorativo che potesse fare al caso suo. Pare che Valentina avesse trovato ciò che cercava, per poi ricevere un’ulteriore delusione. “Vabbé, quando pensi di essere serena e di aver trovato una dimensione, c’è sempre qualcosa che non va”. Ha confessato l’ex dama.

 

Articoli correlati

Back to top button